
75.11.PN.A
Applica rivetti automatica pneumatica con caricatore per alimentazione dei rivetti.
Macchina rivettatrice pneumatica per applicare rivetto e particolare in plastica con caricatore a vibrazione automatico per l'alimentazione del rivetto.
Funzionamento della macchina: il passalaccio o articolo similare va inserito a mano nella pinza superiore, alla pressata del pedale la macchina fissa il tutto su pelle o altro materiale forato.
Caratteristiche tecniche
Prodotto |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Descrizione |
Applica rivetti automatica pneumatica con caricatore per alimentazione dei rivetti. |
Applica rivetti pneumatica per applicare automaticamente, rivetto e rondella a due caricatori, uno superiore per l’alimentazione del rivetto auto perforante e un vibratore inferiore per il caricamento della rondella. E' dotata di un sistema con posizionamento a due tempi ed è particolarmente adatta per lavori dove serve una forte tenuta allo strappo. |
Rivettatrice automatica pneumatica a braccio lungo con caricatore. |
Rivettatrice automatica pneumatica con braccio speciale in acciaio sagomato secondo le esigenze di lavoro da eseguire particolarmente adatta all'applicazione dei rivetti in posizioni particolari. |
Nessun articolo da comparare | ||||
|
|
|
|
Applica rivetti automatica pneumatica con caricatore per alimentazione dei rivetti.
Applica rivetti pneumatica per applicare automaticamente, rivetto e rondella a due caricatori, uno superiore per l’alimentazione del rivetto auto perforante e un vibratore inferiore per il caricamento della rondella.
E' dotata di un sistema con posizionamento a due tempi ed è particolarmente adatta per lavori dove serve una forte tenuta allo strappo.
Rivettatrice automatica a braccio speciale.
Data la robustezza e velocità d’applicazione è particolarmente adatta per calzaturifici, pelletterie, articoli tecnici, giocattoli, cartotecniche e molti altri.
Grazie alla dotazione del braccio speciale in acciaio sagomato secondo le esigenze del lavoro da eseguire, la 90.95.PN.A può applicare rivetti in posizioni particolari.
Con la sostituzione del caricatore, punzone, pinza e matrice si possono applicare diverse misure e tipi di rivetti.
La ribattitura del rivetto sulla matrice, può essere tonda o stellare in base alle necessità lavorative.
Su richiesta si può applicare il proiettore luminoso.
Rivettatrice automatica pneumatica a braccio lungo con caricatore.
Rivettatrice automatica pneumatica con braccio speciale in acciaio sagomato secondo le esigenze di lavoro da eseguire particolarmente adatta all'applicazione dei rivetti in posizioni particolari.
La 995 OMAC è una multitaglio automatica elettronica impiegata per il taglio automatico di diverse tipologie di materiale: nastri, cerniere, fettucce, spaghi o altro.
Viene utilizzata nella produzione di articoli di pelletteria, calzature, scarponi da sci, selle per equitazione, cinture di sicurezza per auto, funi per il settore nautico, cinghie per zaini e imbragature, nastri per pacchetti regalo, zip e cerniere, corde e collari per animali.
Consente di tagliare qualsiasi misura e numero di pezzi in modo automatico, anche 2 o 3 nastri dello stesso materiale in simultanea.
Il numero di tagli desiderato può essere programmato tramite il display, che visualizzerà la progressione dei tagli effettuati.
Incollatrice a rullo morbido luce 150 mm per adesivi a base acquosa, con sistema dosaggio colla a rasatore teflonato. Il rullo spalmatore permette l'incollaggio anche su superfici irregolari.
Tutte le parti a contatto con il collante sono in acciaio inox o alluminio e sono facilmente smontabili per agevolare le operazioni di pulizia.
Fornibile anche montata su tavolo.
Macchina rivettatrice pneumatica per applicare rivetto e particolare in plastica con caricatore a vibrazione automatico per l'alimentazione del rivetto.
Funzionamento della macchina: il passalaccio o articolo similare va inserito a mano nella pinza superiore, alla pressata del pedale la macchina fissa il tutto su pelle o altro materiale forato.